Recensione: Hurricane

RECENSIONE: 

COSCIENZA MORALE

La possiedono tutti, è quella parte del tuo cervello che ti permette di distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato” 


“Era come se la mia mente volesse costringermi a ricordarla. Non che io volessi liberarmi dei bei momenti che avevo vissuto con lei, solo che mi faceva male al petto pensarci e non riuscivo a capire se quella ferita si sarebbe mai rimarginate”

AIDEN STEPHENSON

“Era bella da togliere il fiato e pareva uno di quei quadri che avresti osservato per interi minuti”

“Lei si merita di meglio, io sono un disastro.
Forse non rovinerai tutto.
Invece sì, io rovino sempre tutto e tutti”

ALTRI PERSONAGGI

PER CONCLUDERE

LO STILE 

PERCHÈ LEGGERLO? 

L’AMORE

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Non piangere, perché le tue lacrime sono troppo prezioso per sprecarle così, salvale per un momento in cui ne avrei davvero bisogno. Non piangere perché solo Dio sa quanto mi fa male vederti così, non piangere perché tutto andrà bene e conoscerai quella felicità, che adesso ti sembra così lontana.”

Commenti